Le opinioni dei lettori (1)

Recensioni di POTERI

"Buonasera, ho appena finito di leggere il libro POTERI. Davvero stupendo. Talmente affascinante che non riesci a staccarti fino a che non lo termini. Nonostante il lavoro, l'ho letto in tre, quattro giorni. Molto intrigante. All'inizio non riesci a capire la trama, poi continuando inizia a delucidarsi. Davvero bravo. Complimenti!" (Sergio Gerardo)

"Ho finito il tuo libro, per me è bellissimo non sono riuscito a staccarmi, volevo sapere come finiva e cosi lo bruciato. Complimenti. Continua così." (Maurizio Sancini)

"Ho acquistato il suo libro 'Poteri' a dicembre all' Euro Torri (PR). Le scrivo per dirle che l'ho letto molto volentieri,con tanta voglia di arrivarci in fondo! Le faccio i miei complimenti. Un caro saluto."(Loretta)   "Questo libro l'ho letteralmente divorato. Gli argomenti trattati sono di notevole interesse per me . Un autore di grande talento dalla prosa fluida e pratica. È veramente difficile staccare gli occhi dalle pagine, i protagonisti sono talmente reali che quando si finisce il libro si sente nostalgia di essi. Un thriller fantascientifico, degno dei più grandi autori mondiali e soprattutto molto bene adatto anche x una sceneggiatura televisiva. Consigliatissimo" (Simone Vignola)   "Ho acquistato il libro POTERI a Torino 2 sabati fa in occasione della sua presenza presso la libreria. Il libro si legge molto bene, nonostante gli svariati personaggi che entrano in scena, non si perde il filo. Difficilmente leggo un libro con tale velocità. La trama mi permetto è un X-MEN all'italiana però ben orchestrata."(Alessandro Gabriele)   "Ho acquistato il libro POTERI in una libreria di Parma, dove lei lo stava promuovendo. L'ho acquistato senza convinzione, dato che non era nel mio genere. In realtà devo dire che mi sono ricreduta. Il libro è avvincente, con un intreccio ben fatto che tiene incollato al romanzo chi lo legge. Ben strutturato, mi è piaciuto tantissimo. Complimenti!" (Barbara Berni)   "Ho appena finito di leggere POTERI. Volevo dirti che è stata davvero una bellissima lettura. L'ho divorato." (Erika Marturano)   "Ieri ho finito il tuo libro: bello! Complimenti! L'ho divorato!" (Elisabetta Campanini)   "Ho finito di leggere POTERI. Come sempre, dinamico e coinvolgente." (Maria Fernanda)

SEGUIMI SU FACEBOOK: